Ringraziamenti e “Note di Natale”

Comunicazione 3

Cari Genitori,

un grazie di cuore a tutti quelli che hanno collaborato per la buona riuscita del nostro stand al mercatino di Natale 2014. Non ce l’avremmo fatta senza di Voi: GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

Adesso vi aspettiamo numerosi, insieme alle Vostre famiglie al concerto ‘note di Natale’, del Gruppo Canto Giovani, con la straordinaria partecipazione dei bambini dell’Asilo

sabato 20 dicembre ore 16.30 presso l’Abbazia di Follina

Le maestre intratterranno i bambini presso il teatrino dell’Abbazia dalle 16.15 e con loro entreranno in Chiesa a concludere il concerto. Chiediamo gentilmente di far indossare ai bambini  jeans e maglietta (rossa i medi e i grandi, bianca i piccoli). A fine concerto seguirà, presso il teatrino, un rinfresco per cui chiediamo la Vostra gentile collaborazione. L’intero incasso dell’evento sarà devoluto alla Scuola Materna.

Ricordiamo anche che le vacanze natalizie iniziano il 24 dicembre e che la scuola riaprirà  il 7 gennaio 2015.

Per ultimo, ma non da ultimo, viste le necessità economiche di cui abbisogna la scuola, desideriamo dire GRAZIE a quanti, prontamente, hanno risposto al nostro accorato appello, con una donazione per l’estinzione della spesa per la bonifica della cisterna. Rammentiamo nuovamente, che a questo scopo, è stato aperto un conto corrente bancario. Donate, se potete, affinché le tante piccole gocce messe insieme possano far rifiorire la nostra Scuola: un fiore prezioso per l’intera comunità.

La Coordinatrice Federica De Mari

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione Nadia D’Altoè

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )