Scuola dell’infanzia A.S. 2021/2022

Per l’iscrizione vanno compilati in tutte le loro parti i 2 moduli seguenti:

I moduli sono anche direttamente compilabili al computer (prima vanno scaricati, poi compilati e salvati). Una volta completi e firmati (anche in forma “digitale” se non si desidera stamparli) vanno spediti via mail all’indirizzo asilofollina@gmail.com unitamente alle scansioni dei documenti di identità dei genitori e/o tutori che sottoscrivono la domanda e, se necessario, degli adulti autorizzati al ritiro del bambino (vedi modulo consenso al trattamento dei dati personali). Si ricorda che l’iscrizione si perfeziona con il pagamento, tramite bonifico, della quota di iscrizione (si suggerisce di spedire via mail, per agevolare il controllo, anche la contabile del bonifico).

Di seguito trovate invece i documenti che dovete consultare ma non è necessario stampare o consegnare:

Doposcuola a.s. 2021/2022

Per l’iscrizione al Servizio di Doposcuola per l’A.S. 2021/2022 compilare e consegnare i moduli 1 e 2 della tabella seguente.

I moduli sono anche direttamente compilabili al computer (prima vanno scaricato, poi compilati e salvati). Una volta completi e firmati (anche in forma “digitale” se non si desidera stamparli) vanno spediti via mail all’indirizzo asilofollina@gmail.com unitamente alle scansioni dei documenti di identità dei genitori e, se necessario, degli adulti autorizzati al ritiro del bambino. Si ricorda che l’iscrizione si perfeziona con il pagamento della quota di iscrizione.

1Modulo iscrizione (scarica, compila, stampa, invia)
2Consenso privacy (scarica, compila, stampa, invia)
3Informativa privacy (prendere visione)
4Tarife a.s. 2021/2022