Palme, teatro e nuove coordinate bancarie

Carissimi genitori,

alcuni avvisi:

  •  domenica 29 marzo, domenica delle Palme, siete invitati a partecipare insieme ai vostri alla Santa Messa delle ore 10.30 nell’Abbazia di Follina. Ci ritroveremo alle ore 10.25 presso l’area verde ( all’interno del complesso e vicino al teatrino) per la benedizione degli ulivi. In processione ci sposteremo poi in chiesa. Venerdì ogni bambino porterà a casa un rametto d’ulivo che andrà addobbato con fiocchetti di colore rosso e portato in chiesa per l’occasione.
  •  il Gruppo ALCUNI /Teatro Stabile di Innovazione, di Treviso, ci ha proposto lo spettacolo “Il gattone senza stivali”, che andrà in scena mercoledì 29 aprile, presso l’Auditorium di Miane. Lo spettacolo desidera unire la valenza didattica ed educativa del tema della corretta alimentazione con quella fiabesca ed avventurosa del teatro. Osservando le avventure di Otto, il gattone dalle abitudini alimentari decisamente criticabili, i bambini acquisiscono la consapevolezza dell’importanza di una sana e corretta alimentazione. Il contributo chiesto ad ogni bambino è di € 6 da consegnare entro mercoledì 1 aprile.
  •  A tutti i genitori che pagano le rette attraverso bonifico bancario, indichiamo di seguito il nuovo IBAN a cui far pervenire i pagamenti dal 01/04/2015.BANCA di Credito Cooperativo delle Prealpi Ag. Di Follina   IT 94 M 08904 61680 020000001540.

Ringraziamo tutti per la gentile collaborazione.

Cordialmente

Le maestre e il CdA

C12 – Palme, teatro e Nuove Coordinate

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.