IL NIDO DELLE MAMME

Ogni giovedì dalle 9.30 alle 11 a partire dal 15 ottobre 2015

Riapre anche quest’anno all’Asilo Infantile di Follina lo spazio mamma – bebè  (0-36) dedicato a tutte le mamme in attesa e neo mamme che desiderano incontrarsi per stare in compagnia e condividere insieme gioie e fatiche della maternità.
Il Nido offre alle mamme la possibilità di raccontarsi e potersi confrontare con altre mamme, ma è anche l’occasione per gustare un momento di serenità assieme al proprio bimbo e per i più piccoli, di cominciare a relazionarsi con i propri coetanei vivendo un’esperienza di inserimento positiva perché rassicurati dalla presenza della madre.

Le tematiche trattate variano in base ai bisogni ed alle curiosità delle mamme che partecipano e gli incontri sono guidati da un’educatrice e da altri esperti del settore.

Entrata: offerta libera responsabile

Gradita prenotazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.