Festa di fine anno

20170610_160439
I nuovi giochi

Oggi è stato il giorno della festa di fine anno. E quale occasione migliore per inaugurare ufficialmente, con tutte le famiglie presenti, il nuovo set di giochi acquistato e installato giusto in tempo per la festa.

Insieme agli amici del Gruppo Motociclisti di Follina, al parroco per la benedizione di rito, al vicesindaco Da Broi, alle famiglie dei bambini dell’asilo, alle maestre e a tutto il Consiglio di Amministrazione, la Sindaco dei bambini Isabel ha tagliato il nastro che ha dato il via ai festeggiamenti e al divertito “collaudo” dei  bambini che si sono tuffati letteralmente a cavallo della moto a molla, a dondolo sulla super altalena, giù per lo scivolone e su e giù per la palestrina.

Dopo il brindisi di rito tutti a tavola per il pranzo in compagnia, sotto la rilassante ombra del boschetto dell’asilo. Finito il pranzo appuntamento in salone per il video di fine anno e per la importantissima consegna dei diplomi alle nostre giraffe. Un omaggio infine a tutte le persone che vivono da vicino l’asilo di Follina e a quelli che collaborano in modo volontariamente speciale: le maestre Federica, Nadia, Arianna, Alessia, Emanuela, Federica,  le assistenti Paola, Laura, Pamela, Valentina, i pulministi Gigi, Tony, Carla, Mariangela, Irene, Simonetta, ai quali va fatto un grosso applauso e ringraziamento per la disponibilità.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...