Iscrizioni doposcuola a.s. 2018/2019

C17 – Iscrizioni doposcuola

Cari Genitori, come anticipato ai vostri rappresentanti, da martedì 15 maggio è possibile iscriversi al doposcuola del nuovo anno scolastico 2018/2019.  Ci sarà un incontro lo stesso giorno, martedì 15/05, alle ore 20.30 in asilo per una breve assemblea e per la consegna dei moduli per chi non potesse scaricarli dal sito della scuola. Sarà possibile in quell’occasione procedere direttamente all’iscrizione (le condizioni economiche sono le stesse del presente anno scolastico). Se conoscete famiglie interessate potete riferire dell’incontro, aperto anche a loro. Nel formulare la graduatoria di iscrizione si darà precedenza ai bambini già iscritti (rinnovi).

Le iscrizioni vanno effettuate entro il 9 giugno 2018, termine dell’anno scolastico 2017/2018. Mercoledì 6 giugno, dalle 20:30 alle 21:30, è possibile consegnare modulo e quota di iscrizione presso la segreteria dell’asilo.