Luglio insieme 2018

Volantino Luglio Insieme 2018_FronteTorna l’appuntamento di Luglio Insieme, alla scuola dell’Infanzia di Follina, per accompagnare i bambini da 3 a 11 anni, dal lunedì al venerdì, in nuove fantastiche avventure.
Giochi all’aria aperta, semplici e tradizionali, laboratori creativi, letture di fiabe e racconti (per i più piccoli ma non solo), assistenza nei compiti per le vacanze (per i più grandi) e, se il tempo lo consente, piccole passeggiate e pic-nic all’aria aperta. Per i più piccoli c’è lo spazio e il tempo anche per il pisolino pomeridiano. L’ultima serata è prevista poi una cena in compagnia dei genitori.

Continua a leggere

Sorprese dall’Osteria

GRAZIE

Un sincero e commosso ringraziamento all’Osteria al Tessitore, nella figura del suo oste Roberto, per aver donato alla nostra scuola 1000€. Questa somma è in parte il ricavato della vendita, presso l’Osteria in occasione dei festeggiamenti di Pentecoste organizzati dalla Pro Loco di Follina (che ringraziamo), delle pizzette preparate e cucinate in asilo dal personale della scuola e da alcune mamme, che quindi vanno all’unanimità ringraziate. Questi soldi, insieme alle ultime donazioni di primavera, verranno utilizzati, in accordo con le maestre, per aggiornare giochi e arredi del salone.

Disinfestazione

Si avvisano tutti i genitori che, al fine di salvaguardare la salute dei bambini, ed in seguito ad alcune segnalazioni, la sera di venerdì 8 giugno, il prato e le aree verdi della scuola saranno oggetto di trattamento di disinfestazione da zecche (Azienda Defor Italiana certificata).

C20 – avviso disinfestazione