Anche per l’anno scolastico 2018/19 l’Asilo Infantile in collaborazione con l’Associazione sportiva Dilettantistica Viribus Unitis organizza un corso di “acquamotricità” rivolto a tutti i bambini dell’asilo di età compresa tra i tre e i sei anni. Il corso si svolgerà presso la piscina di Pieve di Soligo da gennaio a marzo 2019, a cadenza settimanale, secondo il calendario riportato di seguito.
I bambini aderenti all’iniziativa saranno accompagnati nel tragitto di andata e ritorno dalla scuola alla piscina con un servizio di scuolabus.
Precisiamo che il corso verrà attivato con un minimo di 15 adesioni, che la mancata frequenza di una o più lezioni non dà diritto né al rimborso delle somme versate né al recupero delle lezioni perse e che non viene richiesto il pagamento dell’iscrizione annuale alla piscina, di norma necessaria per poter accedere ai corsi.
Per determinare il costo pro-capite, comprendente sia le spese del trasporto che le spese del corso, è necessario conoscere il numero di bambini che aderiscono. La somma sarà indicativamente compresa tra 80€ e 100€ e andrà pagata a mezzo bonifico bancario entro il 10 gennaio 2019.
Chiediamo quindi, compilando e restituendo il modulo sottostante entro il 12 ottobre 2018, di indicare la propria adesione al corso e di dare indicazioni circa la propria disponibilità ad offrire assistenza ai bambini nello spogliatoio prima e dopo l’attività sportiva (precisiamo che gli accompagnatori dovranno raggiungere la piscina con mezzi propri). Una volta raccolte le iscrizioni e le disponibilità per l’assistenza vi comunicheremo l’importo esatto dovuto e prepareremo un calendario dove indicare i propri turni di assistenza spogliatoio.