Rinnovo CDA

Cari Genitori,

come ben sapete, e come anticipato nell’assemblea online svolta a settembre, il mandato del Consiglio di Amministrazione attualmente in carica è giunto al termine. In questi mesi sono stati interpellati diversi genitori, soprattutto dalla Coordinatrice Didattica maestra Federica, per tastare il terreno alla ricerca di candidati disponibili a far parte della lista delle persone eleggibili.

Sono slittati i tempi per avviare formalmente le votazioni, per un serie di concause: la situazione pandemica, la chiusura non prevista di metà marzo, la difficoltà nel trovare persone candidate, l’opportunità di chiudere alcuni importanti questioni amministrative ancora aperte.

E’ comunque opportuno procedere entro le prossime settimane, per dare al nuovo Consiglio di Amministrazione il tempo necessario, prima dell’avvio del nuovo anno scolastico a settembre, di entrare in sintonia con le attività amministrative, il personale, l’offerta formativa della Scuola e in generale le mansioni tipiche del Cda.

Immaginiamo che per qualcuno, o per molti, non sia così chiaro il ruolo e l’impegno richiesto come Amministratore della Scuola dell’Infanzia, e per questo abbiamo pensato, prima di procedere alle votazioni (che avverranno con modalità straordinarie vista le attuali disposizioni di legge che non consentono la convocazione di un’assemblea dei genitori in presenza), di incontrare, online, le persone anche solo curiose di sapere, prima ancora che disponibili.

Chiediamo quindi alle persone interessate di inviare quanto prima una mail ad asilofollina@gmail.com. Ci incontreremo con loro lunedì 17 alle ore 20.00 in un videoincontro al seguente indirizzo: https://meet.google.com/ghk-rfho-cqk

Ricordiamo in questa sede che, da statuto, il Consiglio di Amministrazione della nostra scuola è composto da 2 genitori eletti dall’assemblea dei genitori (composta da tutti i genitori dei bambini iscritti alla Scuola dell’Infanzia), 2 genitori individuati dal Comune di Follina (sempre tra i genitori dei bambini iscritti), il parroco della Parrocchia Madonna del Rosario di Follina o un suo delegato.

Certi che accoglierete con la dovuta attenzione questo invito vi salutiamo cordialmente,

Il Consiglio di Amministrazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.