Avviso ai nuovi iscritti

Carissimi papà e mamma,

nell’attesa di incontrarvi per l’inizio di una nuova avventura insieme in natura, vi mandiamo la lista delle cose da portare a settembre:

  • zainetto da lasciare a scuola;
  • 3 cambi completi (mutandine, calzini, canotta/no body, maglietta, pantaloni, piccolo asciugamano;
  • per chi non si tenesse ancora pulito…un pacco di pannoloni e uno di salviette;
  • ciabatte da usare all’interno;
  • borraccia;
  • asciugamano per asciugarsi le mani che verrà dato a casa ogni venerdì e riportato pulito al rientro il lunedì;
  • bavaglino solo per i piccolissimi;
  • scarpe e stivali di gomma da lasciare a scuola;
  • pantaloni impermeabili da esterno (li trovate anche alla Decathlon) e giacca leggera impermeabile con cappuccio;

Il tutto rigorosamente contrassegnato con il nome e cognome del bambino con pennarello indelebile.

La scuola riapre i battenti per i nuovi inserimenti (colibrì e scimmiette) lunedì 6 e martedì 7 settembre, dalle ore 8.30 alle 13.00 con pranzo compreso. Da mercoledì 8 settembre la scuola apre per tutti con orario normale (quello riportato nel modulo di iscrizione con eventuali piccole variazioni che a breve verranno comunicate).

Vista l’impossibilità di farlo a giugno causa normativa anti covid, ci farebbe piacere incontrarvi i primi giorni di settembre per condividere con voi alcuni aspetti dell’inserimento. Portate con voi il “quadrifoglio” compilato che vi alleghiamo (Date e orari dei colloqui verranno inviati via mail).

Un cordiale saluto e un arrivederci a settembre,

                                                                                                                                Il Personale Educativo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.