Dal 4 al 29 luglio Torna l’appuntamento del Luglio Insieme, alla scuola dell’Infanzia di Follina, per accompagnare i bambini da 3 a 11 anni, dal lunedì al venerdì, dalle 7:45 alle 17:45.
Il nostro centro estivo Nati liberi sarà un appuntamento speciale in cui ogni bambino potrà sentirsi libero di muoversi ed esprimersi, immerso nel verde del nostro boschetto.
Trascorreremo giorni spensierati tra fantastiche avventure, giochi all’aria aperta, laboratori creativi, uscite, letture animate, quattro tuffi in piscina… in compagnia delle maestre e, soprattutto, di amici vecchi e nuovi.
Tutto nel rispetto delle norme di Prevenzione dal contagio da Covid-19 e gli aggiornamenti sulla Linee di indirizzo delle attività educative e ricreative per minori emanate dalla Regione Veneto.
Per l’iscrizione è necessario compilare il seguente FORM htts://forms.gle/y5bMK9bXXSmkXzGi6, inserendo i dati del genitore, del bambino, l’opzione scelta, e la foto di un documento di identità del genitore.
La compilazione del modulo con richiesta di iscrizione al centro estivo implica l’impegno al pagamento della relativa tariffa, da effettuarsi entro il 30 giugno, mediante bonifico sul seguente conto bancario Unicredit SPA – IBAN IT 30J02008 61680 000019822829.
Un suggerimento: è utile preparare ai bambini uno zainetto da tenere a scuola contenente: una borraccia, un costume, una cuffia, un paio di ciabattine, un asciugamano grande, un telo da mare, un cambio completo, un cappellino, una felpa a maniche lunghe, un antizanzare (se lo utilizzano). Per ogni altra informazione contattate l’asilo telefonando o inviando una mail ai recapiti indicati nel volantino.

