Nella nostra precedente comunicazione n. 23 avevamo fornito la tabella con i pagamenti richiesti per le prime due mensilità (marzo e aprile) nelle quali, causa emergenza sanitaria, il servizio di asilo e doposcuola era stato sospeso. Era stato comunicato di attendere per i pagamenti successivi di maggio e giugno.
In virtù di un contributo Regionale straordinario (nei termini non nella sostanza) giunto qualche settimana fa di quasi 1700€, e in virtù di un contributo straordinario che il Comune di Follina dovrebbe erogare a breve, il Consiglio di Amministrazione ha deciso di NON richiedere altri pagamenti per le mensilità di maggio e giugno. A luglio faremo i conteggi dettagliati per comunicare poi, individualmente, il credito da far valere per il prossimo anno scolastico (o da rimborsare nel caso non sia possibile recuperare il credito il prossimo anno scolastico).
Per chi è interessato al servizio di Doposcuola per l’A.S. 2020/2021 (scuola primaria), non avendo ancora alcuna notizia sulle modalità con cui potremmo erogare il servizio, alleghiamo per ora un modulo di preiscrizione, al fine di valutare le esigenze, senza una contestuale richiesta di pagamento. Ci riserviamo di confermare successivamente l’iscrizione e comunicare se e con che modalità verrà avviato il servizio.