Riapertura il 7 aprile

Gentili genitori,

riportiamo di seguito l’anticipazione contenuta nel Decreto-legge approvato dal Consiglio dei Ministri n. 10 del 31 Marzo 2021, per ora disponibile ancora solo in bozza:

dal 7 aprile al 30 aprile 2021 è assicurato in presenza sull’intero territorio nazionale lo svolgimento dei servizi educativi per l’infanzia, della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e del primo anno di frequenza della scuola secondaria di primo grado (prima media). La disposizione non può essere derogata da provvedimenti dei Presidenti delle Regioni e delle Province autonome.

Pertanto, a prescindere dal “colore” che verrà assegnato alla Regione Veneto, la nostra scuola aprirà regolarmente il giorno mercoledì 7 aprile, sia la Scuola dell’Infanzia che il Servizio di Doposcuola.

Alcuni genitori hanno chiesto come comportarsi rispetto alla retta di aprile. Vi chiediamo cortesemente di pagare regolarmente così come previsto dalle tariffe indicate in fase di iscrizione. Eventuali rimborsi per i giorni di sospensione del servizio, se ci saranno le condizioni per procedere, saranno comunicati prima della retta di giugno e potranno essere scalati dalla retta stessa. Certi della vostra collaborazione e comprensione, rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti.

Ne approfittiamo per fare un augurio a tutte le famiglie: possano questi giorni di festa portarti nuova speranza per un domani migliore. Buona Pasqua!

Cordialmente,

Il Consiglio di Amministrazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.